Intervista Organi di Trasmissione

Intervista Organi di Trasmissione

Gli specialisti in cuscinetti volventi Proprietaria dello storico marchio CFC (Consorzio Fabbricanti Cuscinetti), conosciuto e apprezzato per la sua piattaforma prodotti di elevato standard qualitativo e per i processi produttivi certificati ISO9001 e TS16949.

Intervolventi si è affermata nel tempo come partner affidabile, in grado di offrire una vasta gamma di cuscinetti volventi, di indiscussa qualità, è oggi parte del Gruppo Silvio Colombo, realtà d’eccellenza, operante nel mercato cuscinetti da più di 70 anni, che ha permesso di raggiungere fasce di mercato ancora più ampie, con linee di prodotto sempre più diversificate. «Risultato ottenuto grazie ad un business model – spiega il vice presidente del Gruppo, Roberto Petromilli – basato sulla flessibilità e qualità produttiva trasversale su una vasta gamma di prodotto, per rispondere in modo efficace, efficiente e tempestivo alle richieste di svariate tipologie di clientela: dagli Oem agli operatori dell’Aftermarket, nei settori Industrial e Transmission».

Approccio al mercato che beneficia oggi di un nuovo riposizionamento, con linee strategiche di crescita ben definite, guidate da una forte innovazione sulla digitalizzazione dei processi, sia interni che interni, e da partnership mirate in seno ai requisiti richiesti dall’Industria 4.0.

«Processi produttivi e commerciali – interviene la d.ssa Angelica Colombo, AD di Intervolventi – governati da una solida organizzazione che può vantare diverse sedi localizzate tra (?). Grazie a un business model basato sulla flessibilità e sulla qualità produttiva trasversale su una vasta gamma di prodotti, Intervolventi S.p.A. col suo storico marchio CFC, consolida il proprio ruolo da protagonista, rispondendo alle esigenze più complesse di clienti presenti in numerosi segmenti industriali.

news intervista organi trasmissione