Settore agricolo

AGRI HUB CFC

Unità cuscinetto completa, tenute incorporate, una soluzione “Plug&Play”

IL Plus dell’AGRI HUB CFC rispetto ad altri prodotti offerti dal mercato, è di essere LUBRIFICATO e PROTETTO A VITA DAGLI AGENTI CONTAMINANTI.

Le unità Agri HUB permettono così una riduzione del consumo e delle potenziali perdite di grasso sul terreno, con conseguenti benefici anche per l’ambiente.

Questi dati si traducono in vantaggi fondamentali, come l’aumento della durata di esercizio dei cuscinetti, la riduzione dei costi di manutenzione e l’ottimizzazione della produttività.

Image

Unità cuscinetto completa, ingrassata e lubrificata a vita.

Condizioni di applicazioni tipiche:
• Velocità trattore: 5-20 Km/h
• Diametro disco: 300-710 mm.
• Temperatura: da -20 a +50°C

Il design resistente dell’Agri HUB, estende la durata d’esercizio dell’unità di oltre tre volte rispetto ad un cuscinetto tradizionale.

Alcuni esempi di disco

Image

Esempio di montaggio

Image

SOLUZIONI AGRI CFC

Valore aggiunto per molte lavorazioni del terreno

Fango, polvere, detriti, urti violenti con sassi e pietre.
Temperature estremamente basse o molto elevate.
Clima, composizione del suolo e rotazione delle coltivazioni.

Ogni realtà è certamente unica, ma ovunque, le attrezzature degli agricoltori sono sottoposte ad impegnative condizioni di eservizio.

Per questo c’è sempre più bisogno di affidarsi a soluzioni che ottimizzino e migliorino il lavoro nei campi, nei frutteti e nei vigneti.


Intervolventi per i prodotti CFC dispone di una rete distributiva capillare ed efficiente grazie ai magazzini di Seregno (MB), Bologna e Bari, dai quali è possibile effettuare la consegna entro 24 ore.

Image